Guida all’acquisto – Miglior Penna 3d stampa 2017

Sì, è vero, questa nuova tecnologia sta rapidamente guadagnando popolarità tra gli artisti o altre persone che sono alla ricerca di liberare la loro creatività utilizzando le stampe 3D.

Prima di iniziare l’elenco dei migliori 3D Penna 2017, voglio che tu sappia che cosa è questa nuova tecnologia?

Che cosa è esattamente una penna 3D?

Le migliori penne 3d 2017

Una penna 3D è fondamentalmente qualcosa che assomiglia a una versione più ingombrante di una penna ordinaria o una matita, però, invece di utilizzare il piombo o l’inchiostro che viene utilizzato in matite o tradizionale penna, la penna stampa 3D opera usando la plastica. Sì, avete sentito.

Ora è sicuro di dire che ci sono un sacco di domande di roaming nella tua testa su quanto sia difficile da usare o è addirittura una buona cosa. Beh si; prima di tutto, con questa penna non è diverso rispetto all’utilizzo di una normale penna o una matita, si arriva a tenerlo allo stesso modo di tenere gli altri strumenti di cui sopra, e sì, ci sono un sacco di modi si può usare una penna 3D.

Come fa un 3d Pen stampa lavoro?

Prima di iniziare ad esplorare di più su penne 3D, facciamo solo chiarire una cosa; tali strumenti sono da nessuna parte associati con le stampanti 3D .
3D Penna filamento Ricariche
filamenti di plastica

Una penna 3D utilizza fondamentalmente di plastica invece di inchiostro, si inserisce il filamento di plastica in una sola, e una volta che è all’interno della penna, che viene riscaldato utilizzando una sorta di tecnologia di riscaldamento all’interno, il calore è abbastanza forte per fondere la plastica, e trasformarlo in un liquido, una volta fatto, è possibile iniziare a utilizzare la penna per scrivere su praticamente tutto quello che vuoi; La cosa buona di una penna in 3D è che funziona su quasi tutte le superfici.

Se siete in soggezione, allora non ti preoccupare, abbiamo visto una tecnologia simile come questo conosciuta come la pistola di colla , che funziona su quasi lo stesso principio come fa una penna 3D. Penne 3D fondamentalmente sono disponibili in diversi colori al fine di portare veramente fuori l’artista dentro di te.

Se vi state chiedendo cosa si può fare con una penna in 3D, le possibilità sono infinite ad essere onesti, dove i disegni che di solito creati usando la penna ordinaria e la matita sono due dimensioni, le penne 3D possono aggiungere un’altra dimensione e rendere i vostri disegni e opere d’arte più realistico. Con quella di mezzo, anche se queste penne 3D sono relativamente nuovi sul mercato, il mercato è abbastanza saturo, questo significa che ci sono centinaia di scelte, e se sei una persona che è relativamente inesperto in questo campo, allora si potrebbe hanno un tempo molto difficile trovare la migliore penna 3D sul mercato.

Migliori 3D di stampa Penne 2017

Così, abbiamo scritto un elenco a portata di mano che contiene le migliori penne 3D sul mercato, per rendere le cose più facile per voi, abbiamo scelto le 10 migliori penne 3D presenti sul mercato, a fianco dei loro brevi recensioni e caratteristiche per aiutarvi ad avere una migliore comprensione di ciò che si sta per acquistare.

Quindi, senza ulteriori indugi, diamo uno sguardo alla lista dei migliori penne 3d 2017.

 

Pseudonimo Peso Dimensioni Display LCD
3dSimo Mini 40 grammi 163 x 36 x 22 mm
Verifica il prezzo
SMART Pen LIX
(Scelta del redattore)
40 grammi 6,4 x 0,5 x 0,5 pollici Indicatore di calore LED
Verifica il prezzo
Scribbler 3D Penna V3 67 grammi 6 x 2 x 4 pollici
Verifica il prezzo
Pen stampa 3D 7tech 65 grammi 7.3 x 1.6 x 1.1 pollici
Verifica il prezzo
Penna 3D ccbetter intelligente 55 grammi 7 x 0,9 x 0,9 pollici
Verifica il prezzo
Pen 3D Lay3r 0,8 lbs 5 x 1 x 1,2 pollici No
Verifica il prezzo
Pen stampa 3D GENESIS 48 grammi 7,9 x 5 x 3 pollici
Verifica il prezzo
3Doodler Pen 130 grammi 7,5 x 1,5 x 4 pollici No
Verifica il prezzo
Glyby Pen stampa Intelligent 3D 68 grammi 8,5 x 6,5 x 2,5 pollici No
Verifica il prezzo
Penna cordless CreoPop 0,7 chili 7 x 1,2 x 1,2 pollici No
Verifica il prezzo

1. 3dSimo Mini – Solo 3d Penna con Moduli e Mobile App

Simo Review 3DLa penna 3D che abbiamo con noi in questo momento solo forse la penna 3D più rivoluzionario che ci sia. Si deve sapere che il 3D Simo mini la prima volta in una campagna di Kickstarter al fine di ottenere il progetto in corso, e mentre sembrava troppo ambizioso e troppo innovativo per il suo bene, la penna è riuscito a ottenere un sacco di attenzione e sostegno finanziario .

Oggi, il 3D Simo Mini è finalmente diventato una realtà, e le persone che sono disposti a provarlo può farlo semplicemente pre-ordinarlo. Detto questo, la società è stata così gentile da inviarci una revisione del campione, e abbiamo finalmente scartò per vedere cosa c’è di così speciale la penna in 3D, e in tutta onestà, siamo rimasti stupefatti dalla quantità di cima delle caratteristiche di linea che sono stati messi in Simo 3D.

Per cominciare, si dovrebbe sapere che non si tratta solo di una penna in 3D, si vede, la penna si è dotato di un numero di allegati che è possibile utilizzare, al fine di rendere più polivalente. Nel caso in cui non si conosce, la Simo 3D è penna 3D che può essere facilmente trasformato in una macchina di saldatura, nonché un cutter, e qualcosa di un accendino. Sì, avete sentito. È possibile ottenere tutti questi allegati in dotazione con la penna in sé in modo che non c’è bisogno di uscire e spendere in più su questi.

Nel caso in cui vi state chiedendo, potete sempre dare un’occhiata a penna in azione semplicemente guardando questo video Natale commerciale .

Oltre a questo, ci sono un sacco di altre cose circa la penna 3D Simo che un sacco di gente non sa circa, per cominciare, come abbiamo detto in precedenza, gli allegati che si ottiene può sostanzialmente essere utilizzati per scopi di taglio di schiuma, che brucia , così come la saldatura.

È possibile utilizzare questi allegati su un numero di diversi materiali come legno, metallo, così come tutti gli altri materiali che normalmente dovrebbero lavorare con la penna 3D. Detto questo, non si conosce la cosa migliore la Simo penna 3D, questa penna è dotato di una funzione che non è disponibile in qualsiasi altra penna 3D nel mercato, in modo che possiamo dire che la Simo 3D è riuscito a rivoluzionare il industria penna 3D. La Simo 3D è dotato di un iOS, Android e Windows Phone app che è possibile utilizzare per controllare alcune delle funzionalità di base della penna 3D stesso. Nel caso in cui vi state chiedendo che cosa può essere, e non può essere controllato, è possibile scegliere i profili, insieme ad alcune altre opzioni, come guardare video tutorial.

Tutti i filamenti sono stati forniti a noi in modo che possiamo fare una corretta valutazione di questa straordinaria penna 3D. I filamenti sono stati PLA, ABS, così come filamenti metallici. Per quanto riguarda gli allegati, possono essere collegati con il magnete.

Professionisti
  • Eccellente, design rivoluzionario
  • Facile da usare per i nuovi arrivati ​​e veterani.
  • Viene fornito con tutti i filamenti e gli allegati inclusi nella scatola.
  • Budget amichevole.
  • L’applicazione mobile prende le cose oltre e aggiunge un intero nuovo livello in adattamento.
Contro
  • Mentre la penna stesso facile da usare, la curva di apprendimento può essere un po ‘ripida per i nuovi arrivati.
  • La qualità costruttiva non è poi così grande.

2. SMART Pen 3D Lix – Le più piccolo e penna 3D più intelligente là fuori

ATTENZIONE: sacco di consumatori che hanno difficoltà con questa penna 3d ma non abbiamo avuto alcun problema a tutti, mentre la rassegna. In ogni caso, ci accingiamo a fare un tentativo di nuovo per assicurarsi che la penna è ancora quella, ci mandano a fini di revisione. Fino ad allora, non è consigliabile voi ragazzi per acquistare questo penna 3d.

Lix 3D Printing Pen recensione

Lix ha preso il mondo di sorpresa quando l’annunciato più piccola penna stampa 3D al mondo, in contrapposizione alla prima penna stampa 3D, nonché gli altri sul mercato, la penna stampa Lix 3D ha dimostrato di essere una meraviglia sia per i consumatori e la critica nello stesso modo. La penna ha strappato attraverso la sua campagna Kickstarter ed era finalmente disponibile per i consumatori a comprare. Abbiamo avuto la fortuna di mettere le mani su una revisione unità di questa straordinaria penna stampa 3D. Le nostre impressioni su questa centrale elettrica tascabile? Scopriamolo.

Come abbiamo detto in precedenza, il Lix 3D è forse la più piccola penna stampa 3D disponibili sul mercato, ma come si esegue? Beh, si sarebbe sorpreso; la penna ha dimostrato di essere più o meno sorprendente in tutti i test che abbiamo fatto. Abbiamo condotto diversi test, tra cui utilizzando questa penna in un ambiente silenzioso completo cadere uno spillo per testare se ha uno dei problemi che affliggono altre penne 3D, con nostra sorpresa, questo è forse una delle penne più bel 3D che abbiamo avuto il piacere usare. Detto questo, la qualità costruttiva di questa penna 3D è davvero il massimo, e funziona brillantemente su quasi tutte le superfici che abbiamo testato su senza alcun inconveniente.

Un’altra cosa grandiosa di questa penna 3D è che si è alimentato tramite un cavo USB, questo è davvero un grande vantaggio considerando come la maggior parte della penna 3D abbiamo utilizzato energia necessaria attraverso un potere di mattone, che aveva bisogno di essere collegato a una presa di corrente. Tuttavia, è possibile utilizzare la penna stampa Lix 3D senza tutti i problemi che si può accendere fintanto che ha una fonte di energia per alimentare in su, si può anche utilizzare una banca di potere per usarlo. Super semplice.

Se vi state chiedendo se questa penna ha dei contro, poi si sarebbe sorpreso di sapere che durante i nostri test, non siamo riusciti a trovare nulla di male su questo. L’unica cosa che abbiamo da dire su pen stampa Lix 3D è come stupefacente ai compiti che si suppone da gestire. Detto questo, se siete nel mercato per una penna stampa 3D che sembra buono ed esegue bene, allora avete un vincitore a portata di mano.

Professionisti
  • Leggero e molto facile da usare.
  • Estremamente ben costruito con la buona quantità di dettagli sullo stile.
  • Ha la capacità di riscaldare il filamento plastica e raffreddarlo piuttosto rapidamente.
Contro
  • Assolutamente no.

3. Scribbler 3D Printing Pen V3 – I più venduti 3d Pen

Recensione Scribbler 3D Penna V3

Il primo della lista è il Scribbler V3, e come il nome può suggerire, si tratta di una versione aggiornata del patrimonio Scribbler Pen, questa penna è stato sul mercato per un bel po ‘di tempo e sta prendendo la gente di sorpresa. Forse una delle caratteristiche migliori di questa penna è la straordinaria qualità costruttiva e la perfetta ergonomia che rendono questa penna una tale brezza da usare. Detto questo, cerchiamo di scoprire alcuni dettagli su quanto è buono questa penna è.

Per cominciare, la penna è disponibile in vari colori differenti, ma non preoccupatevi, si può effettivamente utilizzare filamenti di colori diversi con la penna. A partire da ora, la penna 3D è disponibile in un numero totale di 8 colori, i colori disponibili sono blu, verde, viola, rosso, bianco e giallo.

Nel nostro test, è stato rivelato che la penna è estremamente leggero e altamente facile da usare, e se si hanno dubbi su come sia facile cambiare il filamento, allora non lo fanno, la penna funziona in modo piuttosto semplice e amichevole modalità che permette di operare senza alcun problema.

Vedi, come si può essere impressionante con la penna Scribbler 🙂

Per essere molto onesto, la Scribbler 3D Penna V3 in realtà non hanno grossi svantaggi per cominciare, tutti i test sono stati passati a pieni voti, invece, per le persone che vengono utilizzati per il modo tradizionale di disegno utilizzando una penna o una matita potrebbe avere alcuni problemi di disegno con la penna in un primo momento, perché come tutte le penne 3D, questo ha una curva di apprendimento. State tranquilli, questo è senza ombra di dubbio, una penna stupefacente.

Professionisti
  • Incredibilmente leggero di appena 2,6 once
  • Estremamente reattiva e conveniente.
  • Viene fornito con un grande schermo OLED che migliora l’usabilità.
  • Può essere utilizzato su quasi tutti i tipi di superficie.
Contro
  • Potrebbe sentirsi ingombrante e difficile da utilizzare per artisti tradizionali.

4. Pen stampa 3D 7tech

7tech 3D Printing Pen recensione

Il prossimo sulla nostra lista è la penna di stampa 3D 7tech. Questa penna stampa 3D specifico è stato progettato con un solo scopo in mente; il facile da usare, la natura user-friendly. Detto questo, la società dietro questa straordinaria penna stampa 3D ci ha assicurato che il prodotto avrà una modalità di funzionamento incredibilmente silenzioso, in aggiunta a ciò, la penna viene fornito con diverse caratteristiche che rendono questa penna stampa 3D, uno dei migliori che abbiamo visto. Scopriamo di più.

La penna stampa 7tech 3D ha alcune caratteristiche avanzate che vengono accolti aggiunte, per esempio, questa penna stampa 3D viene fornito con uno dei migliori di controllo termico, in aggiunta a ciò, la penna stampa 3D riesce anche a comunica il filamento rimanere bloccati. Ultimo ma non meno importante, nel caso in cui si odiano l’estrusione super-veloce o super-slow di molte penne 3D, non c’è bisogno di preoccuparsi di questo in quanto consente in realtà di controllare l’estrusione secondo la propria velocità preferita.

Gli unici 2 problemi che abbiamo effettivamente incontrato durante la nostra recensione e test erano la mancanza di filamenti forniti così come quanto caldo la penna può ottenere mentre è pienamente operativo. Non tenere a mente che, mentre si sta utilizzando la penna, la temperatura può andare incredibilmente alto, e in una misura che può causare danni alla pelle se si ottiene in contatto con esso. Detto questo, siamo anche resi conto che il filamento in dotazione non è stato sufficiente, ma poi di nuovo, aziende attraverso questi in per la regalità. Detto questo, la penna di stampa 7tech 3D è una delle più belle penne di stampa 3D che abbiamo usato ed è certamente uno dei migliori penne 3D.

Professionisti
  • Altamente facile da usare sia per i nuovi arrivati ​​e gli artisti veterani.
  • La penna sembra essere leggero e piuttosto sottile, qualcosa che è sempre una gradita aggiunta.
  • La penna stampa 7tech 3D viene fornito con un sistema di unclogging avanzata che impedisce il filamento intasamento dopo il raffreddamento.
  • C’è una spatola in alluminio incluso che protegge le dita dal ugello caldo.
  • Il 1 anno di garanzia è qualcosa di un ulteriore bonus.
Contro
  • La temperatura di funzionamento può ottenere insopportabile.
  • Questa penna non è molto facile da usare. (Non per un principiante o Kid)
  • I filamenti forniti non sono abbastanza.

5. ccbetter intelligente penna

ccbetter intelligente 3d pen recensione

Il quarto sulla nostra lista è la ccbetter penna 3D Intelligent prima di andare nei dettagli, si deve sapere che questa penna è anche venduto con un nome diverso che si chiama Joyluxy Intelligent 3D. Detto questo, la penna intelligente 3D è una delle migliori penne 3D 2017 abbiamo avuto il piacere di rivedere. Parlando di funzioni e caratteristiche, la penna 3D è molto semplice e ha tutte le necessità chiunque vorrebbe in una penna 3D. Con che fuori questione, diamo uno, e proprio sguardo più da vicino la penna CCbetter Intelligent 3D da Joyluxy.

La penna viene fornito in una scatola elegante e dall’aspetto che è non più grande di tua solita scatola di smartphone, all’interno della scatola, si trova il solito mattone potere insieme ai 2 filamenti in dotazione. Non tenere a mente che si può sempre acquistare differenti filamenti di vostra scelta, il produttore era abbastanza bello per includere uno stand che è possibile utilizzare per mettere la penna quando non è in uso. La penna stampa 3D è stata piuttosto facile da usare sia per i nuovi arrivati ​​così come artisti veterani, la sperimentazione ha rivelato che è riuscita a lavorare su quasi tutti i principali materiali con grande facilità e costantemente ci ha dato risultati brillanti. La penna viene fornito con un OLED che ha un piccolo indicatore di stato che ti dice quando il filamento viene riscaldato e pronto per l’uso, un bel dura abbastanza per essere onesti.

Parlando di contro, la prova completa e concisa in realtà non individua alcun problema per cominciare, tuttavia, ci sarebbe piaciuto istruzioni per l’uso un po ‘più dettagliata, soprattutto per le persone che sono riluttanti quando si tratta di utilizzare tale materiale senza la guida corretta per aiutarli. A parte questo, la penna è riuscito a svolgere ottimamente in tutte le prove.

Detto questo, il CCBetter Pen 3D intelligente da Joyluxy è probabilmente una delle nostre penne 3D preferite che abbiamo usato, ed è una raccomandazione definitiva per qualcuno che sta cercando la migliore bang per il dollaro.

Professionisti
  • Il design ergonomico elegante rende la penna veramente facile da usare.
  • Diversamente dalla maggior parte penne di stampa 3D, questo in realtà sembra buono, e vibrante.
  • Il supporto aggiuntivo penna è un incredibile, oltre a persone che sono troppo goffo con tali articoli.
  • La penna è in realtà abbastanza facile da risolvere per quanto riguarda i problemi sono tangibili.
Contro
  • Assolutamente no.

6. Penna stampa Lay3r 3D – Miglior penna 3D per i bambini

Lay3r 3D Penna recensioneSiamo a metà della lista, e il prodotto successivo sulla nostra lista è la penna Lay3r 3D. Prima di dire nulla circa il nome, cercare di pensare al detto che va come “non giudicare un libro dalla copertina”, con quello detto, la penna Lay3r 3D ci ha portato essere sorpreso come non ci aspettavamo qualcosa di così sorprendente. Come è sorprendente? Beh, c’è solo un modo per scoprirlo. Vediamo.

Rispetto alle altre penne di stampa 3D che abbiamo usato e recensiti, la penna Lay3r 3D è stranamente grande, tuttavia, grande come può sembrare, la penna 3D ha dimostrato di essere estremamente bravo a gestire e non pesante a tutti.

Un altro grande vantaggio della penna Lay3r 3D è che è molto facile da usare. Quanto è facile, vi chiederete? Con una guida appropriata, un 12-year-old possibile utilizzare la penna senza commettere errori. Tuttavia, la cosa bella è che non importa se un bambino sta usando questa straordinaria penna o qualche artista veterano è, la penna è estremamente facile da gestire per le persone di tutte le età e livello di abilità.

Siamo rimasti sorpresi nel vedere che l’azienda ha incluso una ventola all’interno della penna per assicurarsi che rimanga fresco durante la temperatura di funzionamento a caldo, ultimo ma non meno importante, la penna è dotato di una funzione di spegnimento automatico che spegne la penna quando non sia azionato.

Per quanto riguarda gli aspetti negativi, l’unico inconveniente che abbiamo in realtà pensiamo che esiste è la dimensione della penna, ma poi di nuovo, considerando come si dispone di un ventilatore incorporato all’interno di esso, il formato può essere giustificata.

Professionisti
  • Facile da usare.
  • Un sacco di caratteristiche interessanti.
  • Top notch qualità costruito.
  • ventilatore Incluso è una ciliegina sulla torta.
  • Viene fornito con un anno di garanzia.
Contro
  • Sebbene l’inclusione di un ventilatore è un tocco, in realtà aumenta la dimensione della penna a gran.

7. GENESIS 3D Printing Pen recensione

genesi stampa 3D recensione penna

Il prossimo prodotto sulla nostra lista è la penna GENESIS 3D, per chi non lo sapesse, l’azienda è anche noto per la creazione di una stampante 3D veramente popolare. L’azienda dietro Genesi penna 3D è conosciuto come Lasso Labs e oggi ci si sta portando questa penna 3D brillante. Vediamo come si riesce a giusto contro la forte concorrenza che attualmente esistente a causa del mercato saturo di penne di stampa 3D.

La penna Genesis 3D è ben progettato e sembra abbastanza sofisticato, è in nessun posto vicino sottile e piccolo come la penna stampa Lix 3D, ma quando si tratta di fare il lavoro, non è meno rispetto alla concorrenza. La nostra unità di revisione è venuto in tutto nero, però, ci sono alcune altre combinazioni di colori disponibili. La penna è riuscito a eseguire eloquentemente in tutte le prove; tutto è andato liscio, il filamento di plastica non si blocca, e il telaio della penna non ha ottenuto anormalmente caldo – qualcosa che è comune con un sacco di penne 3D. Lasso Labs è stato anche così gentile da aggiungere a 5 filamenti nella scatola, e si può sempre acquistare i filamenti separatamente. Detto questo, la penna Genesis 3D ci ha soddisfatto della prestazione costante e una curva di apprendimento minima.

Passando alle denunce, che in realtà non hanno alcuna. L’unica penna 3D è riuscito a eseguire perfettamente bene in quasi tutte le situazioni e non ci ha deluso affatto.

Professionisti
  • Estremamente facile da usare sia per i bambini e gli artisti veterani.
  • Ha la capacità di utilizzare un diverso tipo di materia plastica.
  • Grande qualità costruttiva.
  • Viene fornito con sorprendente garanzia.
  • costruzione leggera e portatile rende un esperienza senza problemi.
Contro
  • Solo buona per il progetto su piccola scala.
  • Riscaldare se l’uso di un grande progetto.

8. 3Doodler 3d Pen Stampa – Viene fornito con 50 Stand di plastica

Pen stampa 3D 3Doodler

Il prossimo nella lista è penna stampa 3Doodler 3D. Questo elegante penna viene fornito con 50, sì, avete sentito, 50 filamenti di plastica – il maggior numero di filamenti che abbiamo ricevuto con una penna stampa 3D. L’aspetto generale e si sente della penna sono sorprendenti, e il colore (nero) che abbiamo ricevuto per la revisione fatta l’aspetto penna come qualcosa che è venuto fuori da un romanzo di Tom Clancy. Detto questo, vediamo se la penna vale il prezzo da pagare $ 110. Tuttavia, prima di cominciare, si dovrebbe sapere questa penna non è in alcun modo collegato a un altro prodotto che va sotto lo stesso nome ed è anche conosciuta come la prima penna stampa 3D in tutto il mondo.

Questo è forse uno dei più alla ricerca penne di stampa 3D disponibili sul mercato, proprio accanto alla penna stampa Lix 3D abbiamo esaminato in precedenza, la cosa più grande di questa penna è che viene fornito con 50 filamenti, e sono estremamente facili da sostituire e non intasarsi. La fase di test ha rivelato che la penna riesce a lavorare perfettamente bene su quasi tutte le superfici. La penna sembra essere veramente facile da usare, soprattutto per gli artisti veterani che hanno una buona esperienza con il disegno e l’utilizzo di tali strumenti, come per i nuovi arrivati, c’è una leggera curva di apprendimento per loro.

In tutta onestà, non abbiamo trovato gli svantaggi a tutti. Ci sono stati alcuni problemi, ma li sottolineando sarebbero fare i difficili, come quasi tutte le penne 3D che abbiamo esaminato li avevamo con l’eccezione della penna stampa Lix 3D.

Professionisti
  • Design elegante e innovativo.
  • La qualità costruttiva è uno dei più belli.
  • 50 filamenti fornito è un bel bonus.
  • La penna 3D è davvero facile da installare.
Contro
  • Offre una curva di apprendimento per i nuovi arrivati.
  • La penna è un pò pesante rispetto ad altri nel nostro lineup.

9. Penna stampa Glyby Intelligent 3D

Glyby intelligente Review 3d Pen

Il nostro prossimo ingresso è la penna intelligente stampa 3D Glyby. I revisori e gli utenti hanno salutato come una delle migliori penne di stampa 3D sempre disponibili e sicuri, non è neanche lontanamente bello come la penna stampa Lix 3D, ma in termini di funzionalità, la penna riesce a svolgere abbastanza bene. Quanto bene, vi chiederete? Bene, cerchiamo di scoprire, d’accordo?

La penna intelligente stampa 3D Glyby è forse la penna stampa 3D più economico disponibile sul mercato, vendite al dettaglio per soli $ 50 e in termini di prestazioni, riesce a dare una performance innovativa e funziona su quasi tutte le superfici. Detto questo, non tenere a mente che questa penna stampa 3D è realizzato con i bambini in mente, quindi se volete qualcosa di un po ‘di lavoro professionale in più, probabilmente si potrebbe desiderare di spendere il vostro denaro da qualche altra parte, e qualcosa di più costoso che sarebbe più appropriato per il lavoro professionale. Passando, la penna è facile da usare per i bambini, che ha caratteristiche abbastanza per renderli felici per lungo tempo, e nella misura in cui operano sotto un adeguato controllo, le cose non vanno male.

Al prezzo determinato, non c’è nulla di cui lamentarsi la penna stampa 3D Intelligent Glyby, lo scopo principale di questa penna stampa 3D è quello di fare in modo che i bambini possono sviluppatore loro menti correttamente, e si fa un grande lavoro a questo. Certo ci sono migliori penne di stampa 3D disponibili sul mercato, ma non tenere presente che essi sono di solito al di sopra $ 90. Detto questo, la penna stampa Glyby 3D è un regalo fantastico per i bambini che sono sempre in su per imparare cose nuove, interessanti e soulful.

Professionisti
  • Economico e facile da usare.
  • Ha un look accattivante che soddisferà i bambini.
  • Buona qualità costruttiva.
Contro
  • Nessuna.

10. Penna stampa CreoPop 3D – Cordless Pen 3D

creopop 3d cordless recensione penna stampa

Stiamo portando qualcosa di straordinario per voi, proprio come la penna stampa Lix 3D, la penna di stampa senza fili CreoPop 3D è una rivoluzione per conto suo. Cosa c’è di buono? Non richiede un filo di lavorare, il che significa che vi è una quantità folle di portabilità che viene con questa penna stampa 3D, e se si vuole le cose più interessanti da questa penna allora ecco un’altra sorpresa; a differenza del resto delle penne stampa 3D, questo non ha parti riscaldanti. Sì, avete sentito, questa penna utilizza plastica senza nemmeno il riscaldamento e la fusione di esso.

Rispetto alle altre penne che usano materiali termoplastici, la CreoPop utilizza fotopolimeri, questo è il tipo di inchiostro che inizia la liquefazione appena viene esposto a diodi LED. Detto questo, cerchiamo di saperne di più su la penna stessa. Considerando quanto non vi è riscaldata, fusione di plastica coinvolti, la penna è estremamente facile da usare e completamente sicuro per i bambini, non ci sarà ustioni accidentali. Il test ha rivelato che, nonostante un inchiostro completamente diverso, penna riuscito a prestazioni eccellenti in quasi tutti i test pur avendo un tipo completamente diverso di inchiostro.

Venendo al cons, o cose che non ci piace circa la penna, ad essere onesti, non c’è assolutamente niente di sbagliato con esso. Se si desidera qualcosa che è futuristico, facile da usare, e di fantasia, allora si dovrebbe ottenere questo. L’unica preoccupazione che abbiamo è che attualmente, l’inchiostro è fornito solo da una società, e che potrebbe essere un problema per alcune persone come altre penne può tranquillamente utilizzare qualsiasi filamento di plastica disponibili sul mercato. Con quella di mezzo, la penna di stampa cordless CreoPop 3D è incredibile e unico nel suo genere in grado di fare qualsiasi amante dell’arte felice.

Professionisti
  • Innovativa, uno di un tipo di progettazione.
  • Può usare inchiostri profumati per creare arte che in realtà ha un gradevole profumo.
  • Gli oggetti realizzati con questa penna ha una freschezza duratura rispetto alle altre penne 3D.
Contro
  • L’inchiostro supportato è attualmente previsto dal produttore stesso, limitando notevolmente la disponibilità per alcune persone.
  • Grasso e ingombranti Design.

Guida 3d Pen compratore

Prima di acquistare una penna in 3D, è necessario acquisire familiarità con il suo funzionamento e le applicazioni. Il modus operandi è diverso con ogni marca. Tra il filamento e il design, non ci può essere un sacco di variabili. Nuovi prodotti 3D penna non possono condividere lo stesso design primo modello 3Doodler al mondo. 3Doodler per esempio, utilizza filamenti di plastica, rendendo così facile tracciare nell’aria. creazione in tempo reale di oggetti 3D in ritmo grave è stata una vera prospettiva. penne 3D non hanno una lunga storia.

Il primo progetto di questo tipo è stata finanziata come un prodotto kick starter. Quindi, non si dovrebbe avere troppe variabili per conoscere, al fine di padroneggiare la tecnologia 3D penna. Il successo di 3Doodler ha ispirato un altro gioiello di un prodotto in Scribbler. Con produzioni in Cina, Scribbler era ancora in grado di fornire con la garanzia di 6 mesi più politica di rimpatrio. Alcune promesse non presidiati quali Lix piccola penna 3D ancora lavorano sotto progresso ormai da anni. Se non sai come fare per scegliere la penna 3D, questo può essere più difficile dei mercati.

La tecnologia 3D prende grandi passi mentre parliamo. Tuttavia, non c’è troppo da imparare, in confronto all’elettronica tipici delle famiglie. Ottenere una comprensione di questa tecnologia può essere facile reale. L’evoluzione di questa tecnologia può essere spiegato rapidamente confrontando plastica e penne a inchiostro fresco.

penna di plastica 3D vs. penna inchiostro fresco

3Doodler e Scribbler rappresentato per la maggior parte dei prodotti di penne di stampa 3D nella fase iniziale del mercato penne 3D. Tutti loro hanno usato in plastica per disegnare oggetti 3D in aria. Il successivo sviluppo ha avuto luogo in forma di penne a inchiostro fresco. Hanno fatto disegno in 3D possibile come nel caso delle penne di plastica. Il vantaggio aggiunto ad essa era la liberazione di parti calde. Senza componenti caldi, è stata una scelta più sicura per tutte le età, in particolare i bambini. Da settembre 2015, i modelli fresco penna inchiostro sono stati rilasciati e in competizione per la quota di mercato.

In primo luogo, alcune penne di inchiostro fresco come il 3D Creazione Maker non forniscono agli utenti la possibilità di disegnare in aria. Il disegno avviene su un piano orizzontale e l’arte è indurito dopo. Esso non corrisponde la sensazione di disegnare nell’aria. Nel mese di novembre dello scorso anno, prodotti come CreoPop si avvicinò con una soluzione. Hanno messo UV da utilizzare, rendendo disegno in aria possibile. Le penne di plastica contro penne a inchiostro fresco riassumono l’evoluzione di penne di stampa 3D.

Caratteristiche aggiuntive

Il primo e più importante funzione di penne 3D sono per disegnare l’arte 3D o oggetti. Il funzionamento e il design faciliterebbero filamento di carico, la conversione del filamento e il processo di disegnare. Inoltre, alcune funzioni extra possono venire a salvare, se necessario, di più. Modalità di attesa sarebbe un classico esempio di funzione aggiuntiva utile. I grandi schermi LCD può dare un prodotto di un vantaggio rispetto ai concorrenti. Alcuni prodotti hanno anche sistema di rilevamento filamento di disturbo. penne 3D intelligenti sono dotati di opzioni estreme come la gestione termica, ecc LED di lavoro ..

  • Tipo di controllo : qualità della penna 3D può essere potenziato con la punta supplementare di controllo che dà all’utente. Per esempio, la temperatura può essere controllata in recinti 3D plastica. È inoltre possibile controllare la velocità di disegno in pochi prodotti. L’alimentazione regolabile può aiutare a regolare il flusso e la velocità di disegno. Regolazione continua della velocità eleva la comodità e la facilità del disegno. Temperatura regolabile può aiutare a mettere a punto i tuoi disegni a livelli che non sapevo esistesse. Si cambia l’intera esperienza 3D arte. Controlli intelligenti sono ciò che il nuovo prodotto Millennio ha bisogno, per creare enorme fascino.
  • Disegno : Il design ergonomico è la necessità del momento quando si tratta di penne 3D di oggi. Molte promesse che non sono stati consegnati, tra cui la piccola penna 3D da Lix. Più sottili penne 3D sono ciò che è preferito a scenario di mercato. Migliori prodotti sono super piccole e possono essere ricaricate anche attraverso USB del computer portatile. Il design gioca un ruolo enorme nel modo in cui si sentono comandi facili sulla vostra mano. La progettazione dovrebbe consentire un facile accesso da visualizzare. La vista deve fluire senza soluzione di continuità da filamento a far cadere l’inchiostro o di plastica. Il peso leggero e il design ergonomico avrebbero migliorare la qualità della penna 3D in qualsiasi giorno.
  • Tipo Filament : Tipo di filamento dovrebbe avere voce in vostro stile di disegno. Esso determina come si tiene la penna e che la presa si sarebbe trovato. Filament contiene l’elemento in plastica, che consente il disegno. A questo punto nel tempo, ci sono più di una dozzina di diversi tipi filamento disponibili sul mercato. Come regola generale, più è facile da sostituire, meglio è per l’uso. Facilmente sostituibile tipo filamento aiuta molto nel lungo periodo. Rende la penna 3D utilizzabile per lungo tempo. Ci sono 4 categorie principali di filamenti – standard, flessibile, Composito e specializzato.
  • Marca : Marchio conta sicuramente in questa giovane tecnologia. 3Doodler inventato prima penna stampa 3D al mondo. Scribbler offre il lusso di garanzia di 6 mesi. La cattura sarebbe il suo modello di produzione con sede in Cina. Marchi come Lix hanno dimostrato di essere innovativi. Ogni marca rende gli utenti venire con poche aspettative realistiche. Confronto marche e modelli sulla base della qualità e caratteristiche disponibili. False marketing è quello che si potrebbe comunemente vedere in questa categoria di prodotti. Sarebbe la responsabilità di esaminare il marchio e brutte sorprese.
  • Controllare Recensioni : Il passaparola non avrebbe funzionato per penne 3D sulla reputazione o di marketing anteriore. Ogni 3D artisti penna stampa sarebbero gli utenti di prima generazione. Devi fidarti di recensioni su internet e rivendicazioni di marketing. Leggi le recensioni dei clienti attraverso sito diverso e lo shopping. Attenzione alle recensioni fabbricati e spot quando le cose sembrano troppo bello per essere vero. E ‘il modo più semplice per determinare la qualità e il valore del vostro prodotto. Recensioni sarebbero le informazioni di prima mano è necessario prima di decidere se il prodotto avrebbe funzionato o meno. Un sacco di modelli di penna la stampa 3D ha fatto promesse che non furono mai consegnati. Scavare di più per le recensioni video su YouTube. In questo modo, si può vedere di persona, come funzionano queste penne.

Conclusione – avvolgendolo

In questo momento, l’acquisto di una stampante 3D è un semplice equivalente di spendere un sacco di soldi. Sì, una stampante 3D ha senso se si deve intraprendere progetti di grandi dimensioni che non sono semplicemente possibile in una penna stampa 3D.

Tuttavia, se si desidera una penna stampa 3D per fare un piccolo progetti espositivi o la scuola che è più che una scelta adeguata.

Inoltre, il mercato è relativamente nuovo, ma le scelte sono un bel po ‘, che è il motivo per cui questa lista è stata fatta. Al fine di aiutare i consumatori interessati a scegliere il miglior penna stampa 3D possibile.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply